Rendiconto Aiuti di Stato

Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contriburi o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualcunque genere, ricevuti ex art.1 commi da 125 a 129, Legge n.124 del 4 AGosto 2017 e ss.mm.ii. nell’anno 2020

Vi ricordiamo che ogni anno entro il 30 giugno è obbligatorio indicare sul proprio sito internet o sul portale dell’associazione di categoria di appartenenza gli eventuali aiuti di Stato percepiti. La scadenza per l’anno 2020 è stata prorogata dal 30 Giugno 2021 al 01/01/2022. 


Nel caso voleste appoggiarvi al sito www.cna.ge.it per la pubblicazione dei dati richiesti, il costo per gli associati è di euro 15 + iva, per i non associati è sufficiente procedere con l’adesione a CNA in promozione a 50€ solo per il primo anno.

Scarica la sintesi elaborata dal nostro ufficio fiscale in cui sono indicati i destinatari della normativa e la tipologia di aiuti che deve essere indicata.

Per ulteriori informazioni contattare la mail consulenza@cna.ge.it

Visualizza il rendicondo cliccando qui

CNA Genova non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità del dato comunicato dalle imprese. Il dato è conforme alla comunicazione originale pervenuta alla scrivente associazione.

I commenti sono chiusi.

Registrati e ottieni il tuo coupon sconto del 20% su moltissimi prodotti del nostro e-commerce