13 dicembre 2018

Arriva il Mercatale! Edizione 2018


Il Mercatale
Dopo il grande successo della prima edizione, CNA ripropone “Il Mercatale”, l’evento clou del Natale, In Piazza de Ferrari Il Mercatale è in Piazza de Ferrari, nel “salotto buono” della città, che per l’occasione accoglie le tipiche casette di legno con prodotti locali, profumi e sapori tradizionali, artigianato artistico, sotto il segno del marchio “Artigiani in Liguria”.

Quando
Dal 15 dicembre al 24 dicembre
Quest’anno Il Mercatale dura di più: dal 15 dicembre al 24 dicembre 2018, tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Sabato 15 Dicembre l’Inaugurazione alle 11,30 dà il via agli eventi, alla presenza delle Autorità.
 

Dove
attorno alla Fontana di Piazza de Ferrari, simbolo di Genova e delle sue tradizioni. Tradizioni che si snodano in un percorso fra gusto e profumi di Liguria, ricette della Genova antica, musica, danza, intrattenimento ed un grande show cooking dedicato al Natale secondo le antiche usanze.

Chi - Gli espositori
36 casette e 43 espositori selezionati sulla base di qualità, eccellenza dei prodotti, tradizione, con una particolare attenzione alla valorizzazione del marchio
“Artigiani in Liguria”.

Gli eventi

Un ricco calendario di eventi che animeranno il palco de “Il Mercatale” e la piazza intera, con proiezione sul maxi schermo. Tra gli eventi clou: il concerto “Ensemble Le Muse”, lo Showcooking dei ristoratori liguri, la camminata dei Babbi Natale.

 

Scarica la brochure:

 

 

 

DOWNLOAD Brochure il Mercatale 2018 (Formato PDF - 2 MB)