09 ottobre 2018

CreaBellezza - Edizione 2018

Lunedì 15 ottobre 2018 Cna Genova organizza, nella splendida cornice del Palazzo della Borsa di Genova la terza edizione del Creabellezza, in Via XX Settembre 44 dedicato ai professionisti dell’estetica e dell’acconciatura.

L'evento, a cura di Cna Benessere Genova, è dedicato ai professionisti del settore, con un programma ricchissimo che prevede non solo occasioni di aggiornamento, ma anche momenti piacevoli di intrattenimento legati alla moda, alla bellezza e alla cura del corpo.
 
La prima parte della giornata sarà dedicata all’Estetica: si parlerà di estetica sociale, con la presentazione dei corsi in partenza e con alcune testimonianze sul Progetto Dalia di Cna La Spezia. Successivamente saranno  presentati alcuni trattamenti Innovativi  da Sothys e Novavision, aziende leader del settore.

La seconda parte della giornata sarà dedicata all’Acconciatura, con Hair show a cura di Vitalis e con due sfilate di moda a cura di D’Urso Sartoria e Morgan Visioli Fashion.

Il pomeriggio si aprirà con la presentazione del Progetto “Dai un taglio alla Violenza”, realizzato dal Centro Antiviolenza Mascherona in collaborazione con Cna Benessere Genova, per lanciare una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
 
Interverranno il Segretario Cna Barbara Banchero, la Presidente di Cna Genova Paola Noli, iI presidente Cna Benessere Nazionale Antonio Stocchi e il Presidente Benessere Genova , Giuseppe Graci.
 
L’evento è organizzato in collaborazione con Ecipa Genova, struttura formativa fra le più qualificate del comparto artigiano e delle piccole imprese, specializzata nella formazione legata al benessere.

L'evento è gratuito previa iscrizione :CliccaQui

Scarica la locandina con il programma

DOWNLOAD Creabellezza - programma e locandina (Formato PDF - 211 KB)