CNA Cittadini
Il filo diretto tra l’impresa e il cittadino
CNA Cittadini nasce con l’obiettivo di mettere in sinergia le imprese con i cittadini per cercare di dare una risposta alle esigenze di tutte le persone che necessitano di relazionarsi con imprese di fiducia, che offrano prodotti e servizi di qualità a tariffe vantaggiose, ma anche per offrire l’occasione alle imprese interessate di trovare nuovi clienti, allargare il proprio mercato di riferimento e le opportunità di vendita.
Grazie alla CNA Cittadini Card, ogni cittadino avrà a disposizione un mondo di relazioni, opportunità e servizi.
Entra in contatto con le imprese e gli imprenditori di CNA.
Crea la tua personale rete di imprese dove acquistare a prezzi scontati, trovare prodotti e servizi adatti alle tue esigenze e conoscere nuove realtà del territorio.
La CNA Cittadini Card ti garantisce anche l’accesso alla rete di CNA e a moltissime opportunità, sconti e promozioni dedicate e molto altro. Scopri i numerosi servizi CNA di cui puoi usufruire attraverso soluzioni semplici e personalizzate: dalle dichiarazioni dei redditi al servizio locazioni per la definizione dei contratti d’affitto, dal calcolo delle imposte alla firma digitale, dalla pec al calcolo preventivo della pensione, dalla formazione alle pratiche di infortunistica.
E se hai un’impresa, il programma CNA Cittadini ti permette di raggiungere sempre più potenziali clienti, grazie alla rete di relazioni che potrai costruire e alle opportunità che potrai offrire direttamente on line sulla piattaforma www.cnacittadinicard.it e grazie anche app CNA Cittadini scaricabile da Google Play e App Store.
Con CNA Cittadini tutte le imprese possono trovare numerose opportunità per spingere il proprio business sempre più in alto.
Siamo qui per te
Eventi e Iniziative Promozionali
Descrizione esempio di caratteristica unione.
Assistenza sindacale e giuridica
Il supporto necessario per le normative di settore e sui prodotti
Corsi professionali per essere sempre aggiornati
CNA offre consulenza per corsi di formazione in collaborazione con ECIPA.
“La forma moralmente più pura del capitalismo è, in sostanza, la produzione artigianale. Vale a dire che la qualità saliente di un birraio è che faccia una buona birra. Nel capitalismo, invece, la qualità saliente di un birraio è che venda un sacco di bottiglie di birra.”
“L’artigiano è la figura rappresentativa di una specifica condizione umana: quella di mettere un impegno personale nelle cose che si fanno.”
Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista.
Il maestro artigiano è l’aristocratico della pratica manuale, il custode dei segreti del mestiere […] membro di un corpo oligarchico in cui si entra solo presentando il capolavoro
Nel caso dell’artista come in quello dell’artigiano, si vede in modo chiarissimo che l’uomo meno di tutto riesce a possedere ciò che gli appartiene più strettamente. Le sue opere lo lasciano, come gli uccelli il nido in cui furono covati.
La propri destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda
Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita