18 giugno 2017

Assemblea Elettiva 2017

L'assemblea elettiva di CNA Genova si è tenuta Domenica 18 Giugno alle 9.30 presso la Sala delle Grida al Palazzo della Borsa di Genova in Via XX Settembre 44 - Genova.

 

PAOLA NOLI NUOVO PRESIDENTE DI CNA GENOVA

Domenica 18 giugno 2017 si è tenuta l’Assemblea Elettiva di CNA Genova per eleggere il nuovo Presidente Territoriale, che resterà in carica per quattro anni.

Per l’Assemblea Elettiva, non essendo più ricandidabile il presidente uscente Massimo Giacchetta per aver già espletato i due mandati previsti dallo Statuto, il Collegio Elettorale ha individuato quale unica candidatura da sottoporre ai 50 delegati quella della Vicepresidente uscente Paola Noli.

Paola Noli ha 50 anni, risiede nel Comune di Busalla e ha una figlia di 16 anni. È laureata in Scienze Politiche (indirizzo giuridico-economico) e imprenditrice dall’età  di 24 anni: la sua attuale azienda è la “HOT Press Srl”, che produce etichette adesive per le linee di imbottigliamento. Prima di diventare imprenditrice, è entrata nel mondo del lavoro a 19 anni quale dipendente di una azienda grafica. È membro dal 2010 del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Genova e in tale veste ha evidenziato i problemi degli artigiani e delle piccole imprese in questa lunga fase di congiuntura economica negativa.

L’elezione del nuovo presidente è stata preceduta da 10 assemblee di mestieri e di raggruppamento di interessi, un’assemblea di CNA Pensionati e 3 assemblee territoriali di distretti metropolitani (Ponente, Centro e Levante), alle quali hanno partecipato complessivamente 697 persone e 439 imprese. In tutte le assemblee sono stati eletti i dirigenti-imprenditori dei diversi settori di attività in cui è articolata CNA Genova.

Accanto a Paola Noli sono stati eletti quali componenti della Presidenza: Pierino Garibaldi; Fabrizio Giovanardi; Marco Mantero; Francesca Poeta, Marcello Procopio.

Galleria fotografica